Lavabi

Lavabi bagno moderni, perché acquistarli.

Lavabo WHITECERAMICS

I lavabi bagno moderni presentano un design moderno dunque attuale e innovativo rispetto ad altri lavabi tradizionali come quelli con la colonna sottostante. L’innovazione non sta solo nella loro forma ma bensi’ da una serie di accorgimenti che il produttore mette in essere. In primis sono belli e dettagliati nel loro design inoltre sono stati disegnati e studiati per essere di facile utilizzo, con la tendenza che un lavabo ora deve essere utile e di facile utilizzo con accorgimenti innovativi come lo spazio per il portasapone o la possibilità di inserire le pilette clic clac che consentuno una chiusura veloce del tappo per lo scarico acqua. Inoltre la gran gamma di prodotti realizzati fa si che l’utenza abbia una vastissima scelta anche nelle dimensioni molteplici. Ecco dei buoni motivi per acquistarli.

Per fare un esempio: molti dei lavabi moderni sono realizzati con un bordo più sottile dei soliti 4/5 cm, rendendoli più capienti e mantenendo al contempo un bel design.

Sui Lavandini moderni oggi potrete trovare anche numerose colorazioni in tinte pastello.

I designers mirano a poi a rendere questi prodotti più profondi nel bacino e dunque più pratici nell’utilizzo, evitando fuoriuscite d’acqua.

Esempio: lavabi bagno moderni con accessori in legno per appoggiare elementi utili del bagno. Inoltre il lavabo non è in ceramica ma realizzato in Livingtec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *