Domande frequenti FAQ.​

Questa sezione è dedicata a dare risposte alle domande più frequenti. L’area è sempre in continuo aggiornamento sulla base di domande importanti che ci rivolgono i nostri cliente

1

Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato?

In caso di danneggiamenti della merce, essendo completamente assicurati rispediremo il materiale danneggiano senza nessun costo aggiuntivo. Vi chiederemo soltanto di inviare una semplice email con la contestazione e foto del danno. Sarebbe preferibile che la foto sia fatta sul cartone o scatola di consegna. Importante ricordare che il danno più essere risarcito solo se comunicato entro e non oltre 5 giorni dalla consegna.

2

Posso rendere un prodotto acquistato?

Certo, hai 14 giorni di tempo per poter rendere il tuo prodotto. Il reso si accetta ed è a carico di bagnochic per prodotti difettati o con problemi tangibili. in tutti gli altri casi le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente in andata e ritorno presso i nostri magazzini con una maggiorazione del 50%. In questi casi vi invitiamo sempre a contattarci per risolvere il problema nel miglior modo possibile. Non si accettano resi fatti su acquisti per il solo scopo di visionare il prodotto, ovviamente crediamo sia comprensibile.

3

Come sono imballati i miei prodotti?

Questo argomento è uno dei nostri punti di forza. Essendo bagnochic all'interno di un distretto industriale di produzione ceramica ci avvaliamo dei migliori imballi fatti dalle aziende stesse, con un esperienza consolidata e testata nel tempo con miglioramenti continui dei materiali per imballaggi. Inoltre Bagnochic all'imballo principale viene effettuato un ulteriore imballo dal corriere che ne garantisce l'arrivo dell'articolo integro. Per farvi qualche esempio. Acquistate un wc o un bidet con un lavabo? Bene, gli articoli sono all'interno delle loro scatole originali, verranno poi posizionate su un pallet in legno e il tutto viene avvolto con un cappuccio in plastica spessa, che verrà poi termo retratta per fissare tutto il materiale all'interno. Tutto sarà stabile, sigillato e protetto dalle intemperie.

Se hai altre domande compila il form qui sotto.

    Carrello

    Chiudi

    Registrati

    Chiudi

    Scroll To Top