sviluppo sito web

Il nuovo sito web Bagnochic sviluppato in collaborazione del portale dedicato industrie ceramiche si presenta come una vetrina completa e funzionale, dove comprendere i tanti servizi offerti dall'azienda diventa facile ed immediato. Bagnochic offre un catalogo di prodotti e di servizi legati al mondo dell'arredo bagno, espandendosi all'arredo dedicato a tutta l'abitazione e ai servizi dedicati alle aziende. Il portale presenta una suddivisione delle voci di menù molto intuitiva, dove si possono incontrare con facilità gli elementi dedicati all'arredo del bagno, all'arredo dell'abitazione e i servizi proposti alle aziende, suddivisi per tipologia.

Navigando in queste sezioni, le voci di sottomenù permettono infatti di incontrare gli elementi o gli accessori più particolari, suddivisi in categorie e corredati da ottime descrizioni. La parte superiore del nuovo sito Bagnochic è dedicata al customer care, con importanti informazioni relative ai pagamenti, alle metodologie di spedizione e all'assistenza clienti. La sezione desidera inoltre presentare sia la realtà aziendale stessa, che le aziende produttive con le quali collabora, concludendosi con la disponibilità di scaricare molto materiale informativo in formato pdf e di leggere i commenti lasciati dalla soddisfatta clientela.

La ricca e particolareggiata home page, presenta i principali collegamenti con i social network e una prima selezione di prodotti, la quale è enfatizzata dalla lista delle aziende presenti in catalogo, elencate sulla sinistra del portale.

La stessa porzione contiene una serie di utili e leggeri articoli sull'arredo bagno, indispensabili per chi desidera approfondire le sfumature del settore Un comodo e particolareggiato footer contiene infine ogni notizia legata alle normative e alle metodologie di navigazione, rendendo il portale completo e assolutamente professionale. 


Consigliato da Topnegozi.it