Prezzi e Qualità dei prodotti

I prodotti di Bagnochic sono prodotti certificati. Che cosa si intende per certificazione ? La certificazione di qualità è complessa da spiegare, in sintesi le aziende si sono munite di procedure interne per controllare passo passo tutto il processo produttivo, assicurandosi che i prodotti escono dai magazzini qualitativamente idonei per l'installazione e che non abbiano difetti di smalto comuni alla ceramica; come scarsità di smalto, soffiature, macchie e altri difettologie. I prodotti venduti da Bagnochic sono prodotti che hanno subito tutti i collaudi secondo le normative Uni.

Tanto per fare un esempio, i sanitari sospesi devo subire una prova di carico di 400 Kg e resistere a tale peso, Ci sono altri controlli funzionali, come la prova di scarico, o il controllo di tutti i fori, come per esempio quelli dei lavabi bagno, che devono avere un certo diametro per alloggiare tutte le tipologie di miscelatori esistenti nel mercato. Oltre hai controlli sul pezzo le procedure descritte guardano oltre, come per esempio ai test delle materie prime che devono avere determinate caratteristiche di idoneità,

insomma non si lascia nulla al caso, perfino La taratura degli strumenti di misurazione interne sono controllati e certificati, come per esempio bilancie, forni di cottura ecc ecc. I nostri prodottivi vengono spediti dopo aver subito tutti questi controlli e vengono scatolati con scatole originali dei produttori e relative certificazioni interne. Acquistare prodotti a prezzi stracciati di seconda scelta, significa incorrere a problematiche che possono scaturire anche nel tempo.

Qualora un prodotto dovesse riscontrare un difetto noi lo ritiriamo senza perdere del tempo inutile. Ci sembrava corretto mettervi al corrente di un mondo che pochi conoscono ma che fà la differenza anche nel prezzo ecco perchè ci vantiamo di vendere Qualità. La Qualità è qualcosa che somma tutto questo è non può essere avallata da una semplice etichettà. Inoltre le procedure implementate vengono controllate da organi esterni per garantirne la validità e l'applicazione.