Pagamenti

Durante la compilazione dell'ordine è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri. Su Bagnochic le transazioni sono protette da certificato https, per garantire il massimo della sicurezza dei tuoi dati. Inoltre, in caso di pagamento con carta di credito, Bagnochic non entra mai in possesso dei dati della tua carta di Credito.

  • PAYPAL

PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno, neanche La ns ditta, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.
 

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

E' possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, basta seguire le procedure durante l'acquisto ed alla richiesta di quale forma di pagamento effettuare scegliere bonifico bancario. a quel punto compariranno le coordinate bancarie del beneficiario sulla copia ordine che ti arriverà per email. Non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico Stesso via E-mail a info@bagnochic.com questo solo in caso si voglia velocizzare l'evasione dell'ordine.

Attenzione! E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine ricevuto via E-mail.

  • CARTA DI CREDITO ( visa, master card, American Exspress, Aura, Paypal, Post pay )

Si ha la possibilità di pagare con carta di credito. Alcune carte di credito richiedono il codice 3D SECUR per questo prima di effettuare l'acquisto si prega di munirsi di questo codice. Se non siete in possesso potete richederlo alla vostra banca.

  • CONTRASSEGNO CONTANTI ALLA CONSEGNA ( il corriere e tenuto al ritiro solo di contanti )

Su bagnochic puo' pagare anche contanti alla consegna con un importo supplementare di 12 € . Tale forma di pagamento non puo' essere utilizzata per importi superiori alle 300 € . Inoltre la modalità di pagamento in contrassegno, non deve essere interpretata come la possibilità di visionare la merce per poi renderla.