Suggerimenti per scegliere un lavandino

Alcuni consigli Ti sembreranno banali, se la pensi cosi prendili come promemoria, li diamo comunque sulla base delle esperienze avute con altri clienti e comuque con i rapporti stretti che abbiamo con architetti e designere che di spunti cè ne danno veramente tanti. Il motto è ogniuno il suo mestiere. il tuo primo approccio e quello di guardare il design, insomma se ti piace un articolo. Vorremmo avere ciò che ci piace senza dubbio anche se il settore limita la scelta per una serie di motivi ed essi infatti diventano i criteri basilari per la scelta del lavabo da bagno. Per cui le domande da porsi prima di iniziare la navigazione e dunque l'acquisto sono.

1 Che tipo di lavabo ti serve ? Ma prima meglio capire la misura

Munisciti di Un cartone, si hai compreso bene rompi una scatola e taglia il cartone nella misura del lavabo che decidi di trovare. Se devi metterlo sul mobile poggialo sopra vedi anche se proporzionato, spesso si commettono errori irreversibili del tipo questo lavandino è bellissimo e poi lo poggi sopre ed ecco che è troppo grande per quel mobile, e troppo alto troppo invasivo, per cui fidati fai come ti sto dicendo. Trovata la misura poniti la seconda domanda.

2 Come lo devo installare sospeso appoggio o cosa

Cerchi un lavabo da appoggio o detto anche da piano, un lavabo semincasso o un lavabo incasso ecc. Molti dei lavabi presenti hanno una installazione trivalente, ossia sono idonei per essere installati su di un piano o mensole, sospesi o incassati. L'installazione tradizionale è quella su colonna in ceramica. Ovviamente cercalo nella categoria di appartenenza, anche si ti consiglio di guardarle tutte prorpio per quello che dicevo sopra.

3 Se hai un bagno piccolo ?

Se hai problemi di spazio sicuramente troverai molte soluzioni vista la vasta gamma, ma prima di girare il sito armati di pazienza prendi un metro, vedi gli spazi che hai disponibili, e vai su questa categoria perchè troverai lavabi salvaspazio, carini e studiati per essere ergonomici e sfruibili Lavabi piccoli. Un ulteriore suggerimento che posso darti è di non soffermarsi mai sul primo prodotto che hai appena individuato, questo perchè a parità di misura ci sono Lavabi molto simili, magari più belli per te, ma a prezzi migliori. La vasta gamma di prodotti disperde molto l'utente ma se hai un po di pazienza il risultato sarà migliore e soddisfacente per te.

Abbiamo riportato due criteri fondamentali anche elementari se volete ma possiamo garantire che poi ci ringrazierete. Ora che hai letto alcuni piccoli consigli e ti ringraziamo per la pazienza vai nella categoria Lavabi

 

Suggerimenti per scegliere un lavandino