Mobile lavatrice e asciugatice

Novità del 2016 ora abbiamo la possibilità di inserire la lavatrice e l'asciugatrice, all'interno di mobili appositamente realizzati per contenerle, in modo adeguato i due o un singolo elettrodomestico.
Il mobile infatti può essere anche sovrapposto o acquistato singolarmente. Esso è concepito proprio per inserire due elottrodomestici "lavatrice e asciugatrice" in colonna o l'uno di fianco all'altro.
Presso ikea ci sono, alcune soluzioni, ma questi articoli sono ben concepiti, e altamente strutturati e possenti, basta vedere lo spessore del mobile, anche in foto, inoltre vengono consegnati già montati pronti all'uso. Inoltre essendo Mobili a moduli si possono realizzare combinazioni illimitate. La lavatrice e asciugatrice in colonna è senza ombra di dubbio uno tra i prodotti più richiesto dell'arredo lavanderia perchè oggi va di moda inserire i due elettrodomestici uno su l'altro. qui ovviamente puoi acquistare a moduli per cui se hai bisogno solo del Mobile asciugatrice acquisterai solo un modulo. Infatti il tutto è concepito per creare delle composizioni in tutta libera, magari incassando anche un lavatoio in ceramica come potete notare nell'immagine sottostante.

Acquista un modulo o più moduli per creare un angolo lavanderia di tutto rispetto

I mobili per asciugatrice e lavatrice sono strutturati per contenere in colonna o anche un singolo elemente uno o due elementi. Si può acquistare un modulo singolo per lavatrice o due per inserire due elettrodomestici o tre con il lavello profondo in ceramica o quattro per riporre oggetti sia sul piano del mobile che all'interno come ripostiglio. Una soluzione unica del suo genere.

Mobile per lavatrice e asciugatrice con ante

Prezzo Listino: € 683,00

Prezzo € 547,00

  • cm H 90 X L 71 X P 67