Chi Siamo

Bagnochic è la rivendita per eccellenza di ceramiche per bagno e affini, nella zona industriale di Civita Castellana. Visitando la vasta esposizione online è possibile spaziare tra quantità infinite di sanitari per bagno, lavabi, piatti doccia, rubinetteria ed ogni articolo correlato alla sala da bagno.
La vasta scelta, che Bagnochic vanta, di articoli ed accessori per il bagno, è data dalla stretta collaborazione diretta con settantacinque aziende locali produttrici di sanitari, piastrelle e quant'altro. Requisiti che rendono Bagnochic rivendita leader del settore, sono la qualità e l'affidabilità tanto del servizio offerto, quanto dei prodotti proposti. Tutti fabbricati utilizzando i materiali migliori, con design innovativi, fornendo larga scelta ad ogni soluzione d'arredo.
Consultando il sito di Bagnochic è possibile visionare l'intero campionario, sempre aggiornato con in evidenza gli ultimi arrivi e le nuovissime linee appena presentate alle più esclusive fiere del settore, come il Cersaie di Bologna. Bagnochic offre anche la possibilità di prenotare design personalizzati, non solo nelle forme, ma anche nei colori e decori.
Bagnochic collabora solo con aziende certificate Iso9001, produttrici di prodotti a norma uni e targati cee. Bagnochic mette a disposizione assistenza e supporto tecnico ad ogni cliente con un servizio di assistenza immediata rispondendo al recapito telefonico 0761-517145, mentre se si vuole parlare direttamente con il responsabile commerciale, il Sig. Bruno Mancini, basta comporre il 334-8284367, e da pochissimo i clienti hanno a disposizione una chat online per interagire direttamente senza ivio di email o chiamate telefoniche.
Bagnochic dispone poi di metodi di pagamento agevolati, i quali si possono fare comodamente dal web tramite paypal, bonifico bancario o carta di credito, oppure è possibile effettuare il pagamento anche con contrassegno contanti alla consegna. Bagnochic dispone poi del trattamento di Iva agevolata nei rispettivi casi di competenza ( sempre meglio chiamare per espletare al meglio le pratiche comunque veloci). Il tempo di spedizione viene calcolato direttamente nella prenotazione sul carrello ed è variabile a seconda dell'articolo scelto e della quantità di colli ordinati.
Le consegne sono rapide; dai 5 ai 7 giorni lavorativi spesso anche in 48 ore, dall'avvenuto pagamento, e fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi per richieste personalizzate come articoli colorati o decorati.

E se la merce arriva danneggiata? Non c'è problema, basta informare tempestivamente lo staff di Bagnochic, che provvede solerte ad una nuova spedizione senza alcuna aggiunta di spesa in quanto i prodotti viaggiano totalmente assicurati per l'intero valore.
Consultare e rivolgersi a Bagnochic conviene perchè offre garanzia, convenienza e professionalità.
Bagnichic di Mancini Bruno - Civita castellana VT, 0761-517145 o 334-8284367.