Ki&Ko srl

 
La Ceramica  Ki&ko Srl Ceramica Alfa nasce da un'iniziativa di un imprenditore locale e, rappresenta oggi, una realtà industriale consolidata a livello nazionale e internazionale.
 
Entra nel mercato con linee Contract di conosciuta fama, per soddisfare le esigenze del mercato dell’edilizia dove raggiunge un grande successo. Oggi realizza, con le proprie risorse, alcune serie da design che la proiettano anche nel mercato nazionale e internazionale con la serie Thai e X.one di recente costituzione.
Il mercato che la distingue attualmente è quello dei produttori di mobili da bagno, con la realizzazione di linee su misure di alcuni prodotti come consolle e lavabi, disponibili in ogni forma e misura. Alcuni prodotti da design la orientano oggi anche nel mercato italiano dei rivenditori, presenti in tutte le zone d’Italia, rispettando con una strategia meticolosa la distribuzione mirata per garantire ai propri rivenditori l’esclusività di zona. Si avvale di una direzione commerciale composta da agenti altamente qualificati selezionati in base a criteri prefissati e scrupolosi.

La Direzione commerciale è attenta a una serie di obiettivi con un piano di Marketing ben definito.
 
Le particolarità dei prodotti della Ceramica Ki&Ko srl a socio unico sono l’economicità, il design e la diversificazione di articoli funzionali alla completezza del bagno. La professionalità di dipendenti altamente qualificati per lavorazioni prettamente manuali permette di realizzare prodotti curati nei minimi dettagli: una tradizione questa che, in altre realtà è andata smarrita per l’utilizzo di macchinari di colaggio a discapito della qualità e a favore della resa in termini produttivi.