Ceramica Tecla

Ceramica Tecla nasce a Civita Castellana nel 1997. Società di proprietà familiare, la cui dirigenza e maestranze vantano una ultraventennale esperienza nel settore della ceramica in precedenti realtà.
Azienda leader nella produzione dei piatti doccia, dal 2002 suddivide la propria attività produttiva tra piatti doccia e lavabi in ceramica fine fire clay.
Con un unico stabilimento di circa 20.000 mq, attualmente la Ceramica Tecla impiega circa 40 dipendenti utilizzando impianti tecnologicamente all'avanguardia che hanno permesso un notevole sviluppo sia in termini occupazionali, fatturato e di knowhow, arrivando a una produzione di 1000 pezzi al giorno.
L'azienda si è sviluppata soprattutto attraverso le esportazioni in oltre 30 paesi che hanno apprezzato la qualità delle creazioni Tecla, ravvisando in essa l'essenza del "Made in Italy".
Ceramica Tecla è un'azienda che, non stante la forte crescita degli ultimi anni, continua a credere nel creare un rapporto personale con il cliente, perchè profondamente consapevole che se è vero che esostono tante azienda simili tra loro, è anche vero che la differenza risiede nel rapporto che si istaura tra le persone.
A tale approccio unisce un continuo investimento nella ricerca e nella realizzazione di nuove collezioni mediante la collaborazione di noti designers, ampliando la propria gamma di prodotti ispirati a forme essenziali e armoniose, per il raggiungimento di una sempre maggiore soddisfazione dei propri clienti. Semplicità e Creatività.
Per una concezione dell'arredobagno miratamente essenziale, in cui il concetto di bellezza incontra quello di praticita. Lostile di queste creazioni appartiene a un'azienda nata nel 1997 e situata nel cuore della migliore tradizione ceramica italiana. Le linee minimali che ricorrono con orgoglio nelle collezioni Tecla hanno l'obiettivo di adattarsi il piu' possibile agli spazi. L'eleganza dei suoi prodotti trasmette armonia alle forme in un mondo in cui quadrato e tondo convergono in un design in cui trionfa l'equilibrio. Un'atmosfera ideale in cui emergono non tendenze, ma valori: Qualità e Identità.